Piccola Accademia Comunicazione e Spettacolo di Stefano Jurgens
Sono aperte le iscrizioni per corsi professionali semestrali della Piccola Accademia della Comunicazione e dello Spettacolo di Stefano Jurgens!
Il talento e’ dentro ognuno di noi… basta saper cercare!
Ogni giorno incontriamo tanti ragazzi entusiasti, convinti di avere le potenzialita’ giuste per ideare nuovi Format o Show Televisivi, per proporsi nel mondo del cinema e della radiofonia, per cantare e produrre musica a livello professionale.
Quasi tutti ci raccontano di non sapere a chi rivolgersi ne’ da dove cominciare.
Cosi’ c'e’ venuto in mente di costruire
Dopo un intensivo periodo di preparazione, che variera’ a seconda del corso preso in considerazione, tutti i nostri allievi saranno in grado, con le proprie competenze acquisite, di camminare da soli nel mondo della Comunicazione e dello Spettacolo. Per i piu’ meritevoli, inoltre, ci potra’ essere la possibilita’ di effettuare Stage Formativi e confrontarsi direttamente con la realta’ scelta. Ogni allievo potra’ seguire uno o due corsi massimo dell'Accademia, in modo da poter ampliare le proprie conoscenze da sfruttare in un prossimo e reale futuro. Ad oggi, tutti gli allievi della Piccola Accademia della Comunicazione e dello Spettacolo, contribuiscono a fare Grande il mondo della Comunicazione e dello Spettacolo.
Questi i corsi disponibili per quest’anno accademico:
- Conduzione televisiva e radiofonica;
- Autori cine televisivi, radiofonici, regia e tecnici di ripresa;
- Recitazione e dizione;
- Doppiaggio e dizione;
- Canto interpretativo ed elementi di registrazione in sala;
Stefano Jurgens e’ uno dei importanti ed interessanti autori televisivi degli ultimi 30 anni; e’ stato uno degli storici autori di Corrado con cui ha firmato importanti pietre miliari della storia della televisione come “Domenica In”, “Il Pranzo e’ Servito” e “La Corrida”. Come dimenticare inoltre la canzone “Carletto”, brano che conquisto’ le Hit Parade di allora per oltre nove settimane vendendo anch’esso milioni di copie. Negli anni ’80-’90 ha iniziato la sua collaborazione con Paolo Bonolis con cui firma programmi come “Tira & Molla”, “Ciao Darwin”, “Chi ha Incastrato Peter Pan” e la recenti edizioni di “Domenica In”. E' stato impegnato su Rai 1 con "L'Eredita’" condotta da Amadeus nella stagione 2005- 2006. Dopo l'esperienza RAI dove lo abbiamo visto anche in video nell'Eredita’, torna da Settembre
Per ricevere ulteriori informazioni scriveteci pure a questo indirizzo:
info@stefanojurgens.com
Oppure contattateci al numero 06/37.51.51.81
Compila il modulo online
per la prenotazione, completamente GRATUITA, ai corsi della Piccola Accademia della Comunicazione e dello Spettacolo di Stefano Jurgens. Appena invierete la vostra e-mail con i vostri dati, i nostri operatori vi ricontatteranno nel minor tempo possibile per darvi tutte le delucidazioni e le maggiori informazioni che desiderate.
ALLORA, COSA ASPETTI? CLICCA QUI
La prenotazione ai corsi della Piccola Accademia della Comunicazione e dello Spettacolo di Stefano Jurgens è totalmente gratuita!
La Piccola Accademia della Comunicazione e dello Spettacolo di Stefano Jurgens è in
Via Antonio Cantore, 17 -
00195 ROMA
Siamo facillemte raggiungibili, nei pressi delle Metro
OTTAVIANO e LEPANTO






